Mi sento al sicuro negli occhi di chi guarda

Non ho mai pensato di poter dare di più che ciò che tutti vedono e gli permetto di toccare. Quasi tutte le mie relazioni sono nate così, capitavamo per caso a divertirci insieme e rimanevano ossessionati, allora se volevano un posto nella mia vita io glielo davo, senza mai domandarmi perché non avrei preferito essere scelta per chi sono. Non mi sono mai posta il problema, ma adesso è una cosa che a ripensarci mi fa quasi soffrire. Io non sono quello che posso dare e non sono in dovere di offrire nulla a nessuno, soprattutto senza un motivo. Non mi importa quanto ci vorrà, voglio essere scelta per chi sono ora e non per il mio aspetto o altro, voglio che qualcuno pensi che ne valgo la pena per chi sono e non per come lo faccio sentire. Forse quel qualcuno è dietro l’angolo, forse è lontano anni luce ma io non ho fretta. Non mi interessano più le attenzioni di chiunque. Ho i capelli lunghi, un bel sorriso e gli occhi profondi quasi come le pagine che scrivo. Desidero essere guardata, come chiunque altro. Però voglio dirti che in realtà, io sono molto più di questo. E non voglio più ossessionarmi dietro a chi sono e chi non sono, voglio vivermi e lasciarmi vivere dalle persone che valgono senza paura delle conseguenze. E vorrei che chiunque legga faccia questo regalo a sé stesso, perché ne vale la pena.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ariel

Astinenza per la seconda volta

Siamo solo io e me