Non sono il mio personale pezzo di carne

Ho avuto paura di condividere i post per molto tempo, pensando che stessi buttando la mia interiorità nelle mani di chiunque, e probabilmente è vero, ma non ho più paura del mondo la fuori, non gli permetterò di condizionarmi a tenere tutto dentro fino ad esplodere, e non gli permetterò di rendere la mia persona in queste pagine carta straccia. Non sto più dietro le quinte della mia vita a vederla sfuggire dalle mie mani con la paura di sprecare tempo senza fare niente però per sfruttarlo, questo è il mio posto, il mio spazio, e non importa quanto è pesante, non mi importa quanto è frustrante e difficile, lo farò crescere fosse l'ultima cosa che faccio. Ho bisogno di un posto in cui esistere senza paure e non importa quanto sia personale tutto questo, non importa che uso ne farà chi lo legge, le persone la fuori ti usano come carta igienica senza manco guardarti in faccia, senza pensarci due volte, quindi io non continuerò ad aver paura di aprirmi qui, e non continuerò ad aspettare la persona giusta a cui esporre tutto questo come se nella sua vita non avesse aspettato altro, perché quella persona non è vero che non esiste, ma non arriverà perché c'è sempre stata, sono io, e devo proteggermi senza togliermi la possibilità di espormi, devo proteggermi senza chiudere il mio cuore con un lucchetto sperando che arrivi qualcuno a rompere le catene, non prometto più niente ora, voglio agire.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ariel

Astinenza per la seconda volta

Siamo solo io e me